Storie di ordinaria Osteopatia
Quando l’integrazione ha bisogno di Te!!!
E la nostra storia continua … Elena continua a venire da me, non sempre sono stati momenti al top ma anche quando avvenivano delle ricadute per svariati motivi riuscivamo a riprenderci in pochissimo tempo senza perdere i risultati raggiunti. Risultati sotto il piano della salute, mal di schiena ed emicranie scomparsi, dimagrimento, siamo sotto il piano fisico dove nell’allenamento abbiamo aumentato i carichi levato il mal di schiena che aveva costantemente nella zona lombare, modificato le tipologie di allenamento in ogni periodo e per ogni esigenza …insomma questo credo che sia per me il vero percorso personalizzato!!
Certo è che la componente principale è LEI ELENA che si è affidata a me, ma io mi amo definire in questa situazione un po’ come il “ grillo parlante “ però simpatico ma i risultati erano sotto i suoi occhi o meglio nel suo corpo e nella sua mente.
Risultati che però ci tengo a dire che hanno avuto bisogno di dedizione e costanza a volte altalenanti a volte più assidua ma non è mai mancata. In questi anni il percorso si è ampliato, abbiamo aggiunto la bioenergetica e la meditazione e da me sono arrivati anche la figlia, la mamma il genero… ed ognuno di loro ha una sua storia
Commenti recenti